Insomniac Games e Sony Interactive Entertainment restano estremamente abbottonati sull’uscita di Spider-Man 2 per PlayStation 5, ma i commenti recenti dell’attore che interpreta Peter Parker ovvero Yuri Lowenthal suggeriscono che il gioco sia ben avviato e possa essere rilasciato entro la fine dell’anno.
Spider-Man 2, siamo a buon punto
Yuri Lowenthal ha recentemente tenuto una sessione su Reddit di Ask-Me-Anything per il gioco di Skybound Homestead Arcana. Ovviamente la discussione e finita con i fan che gli hanno chiesto ulteriori notizie su Spider-Man 2. Quando gli è stato chiesto se stava ancora facendo motion capture e doppiaggio per Spider-Man 2, Yuri Lowenthal ha risposto che tutto il lavoro era già stato fatto.
Non ha specificato se parlasse del suo ruolo o del gioco completo. Tuttavia, dato che fra poco entreremo nel mese di maggio, Insomniac probabilmente starà terminando gli ultimi ritocchi sul titolo. L’ultima volta che Yuri Lowenthal ha parlato di Spider-Man 2 è stato a gennaio di quest’anno, quando ha rivelato di avere ancora un po’ di lavoro da fare. Questo ultimo aggiornamento dovrebbe essere un sollievo per i fan preoccupati di un possibile ritardo.
In precedenza, l’attore di Venom Tony Todd aveva suggerito una finestra di lancio per Spider-Man 2 a settembre 2023, con il giornalista Jason Schreier che in seguito ha confermato di aver sentito la stessa cosa dalle sue fonti. Anche se questo non ha alcuna incidenza sul sequel, il primo gioco è stato rilasciato anch’esso a settembre.