L’art director di Insomniac ha rilasciato diverse dichiarazioni su Twitter parlando anche del gameplay del titolo
Il nuovo Spider-Man, esclusiva PlayStation 4, continua a far parlare di se dopo i dettagli riguardanti la durata totale del titolo di Insomniac.
L’art director della compagnia californiana, Jacinda Chew, ha rilasciato diversi dettagli interessanti nella giornata di ieri.
Alcune di questi si riferivano al gameplay, specificamente sullo stile di gioco della sviluppatrice, lanciando anche qualche indizio sulle possibilità che offrirà il titolo.
You… land, but I’m Spider-Man so I need more swag. Landing is boring. I highly encourage you to swing stylishly when you play. It’s half the fun! https://t.co/TACqg9G54z
— Jacinda Chew (@jacinda_chew) 15 gennaio 2018
“Certo, puoi camminare… ma essendo Spider-Man, ho bisogno di più swag. Camminare è noioso. Vi consiglio vivamente di dondolare stilosamente tra gli edifici quando giocherete. E’ la metà del divertimento”
My favorite thing to do in #SpiderManPS4 is to swan dive towards the street and swing back up at the very last minute. I love how my stomach drops every time!
— Jacinda Chew (@jacinda_chew) 15 gennaio 2018
“La mia parte preferita in Spider-Man è tuffarmi ad angelo tra le strade e riattaccarmi ad un palazzo all’ultimo secondo. Il mio stomaco sobbalza ogni volta!”
Infine, Jacinda ha informato che la cover per la confezione del titolo è quasi pronta e che è davvero impaziente di mostrarla al pubblico.
Vi ricordiamo che Spider-Man è un’esclusiva Sony, mentre la data di uscita non è ancora stata ufficialmente annunciata.