Un dipendente di Insomniac Games ha recentemente svelato in un’intervista trasmessa in streaming che l’azienda sta lavorando segretamente su un nuovo gioco, oltre ai due attuali titoli legati all’universo Marvel ovvero Spider-Man 2 e Wolverine.
Insomniac Games al lavoro su un altro tripla A
L’intervistata è Erin Eberhardt, la quale ricopre il ruolo di direttore all’interno di Insomniac Games dal novembre 2022. Prima di questo incarico, ha lavorato sulle tecnologie streaming per PlayStation Now e nella divisione eSports di Blizzard Entertainment. La cosa interessante è che lei stessa ha ammesso di essere emozionata poiché questo è il suo primo progetto su un titolo Tripla A ancora non annunciato.
👀 Insomniac Games can't stop!🔥
They've been working on another unannounced AAA!
Aside from Marvel's Spider-Man 2 & Wolverine PS5
Unmatched output!Formerly at Activision Blizzard, the Project Director also praises Sony 's culture💙#PlayStation #Xbox #SpiderMan2PS5 #Venom pic.twitter.com/xhap58Ixti
— Dream Walker (@Dream_WaIker) July 23, 2023
Purtroppo, Erin non ha potuto svelare ulteriori dettagli riguardanti questo misterioso progetto. Insomniac Games ha ottenuto un grande successo con i rilasci di Marvel’s Spider-Man nel 2018 e di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales nel 2020. Tuttavia i più anziani sanno che la loro fama non si limita solo a questi titoli. Nel passato, ai tempi della prima PlayStation, Insomniac ha dato vita alla saga di Spyro the Dragon e su PlayStation 2 ha lanciato la serie Ratchet & Clank.
Dopo l’annuncio di Erin, alcune persone hanno cercato di speculare e capire cosa possa essere questo fantomatico nuovo progetto, suggerendo che questo potrebbe essere collegato ad un altro titolo multiplayer per cui Insomniac ha pubblicato annunci di lavoro a fine giugno.
Insomniac is hiring! We have five new job openings for a multiplayer project. Come join us and be part of the #PlayStationStudiosFamily as we work on exciting things!
Apply today: https://t.co/WpJzOR39tK pic.twitter.com/eBJzEEtCsR
— Insomniac Games (@insomniacgames) June 24, 2021
Nel frattempo, tra le attuali produzioni di Insomniac Games, il prossimo lancio di punta è rappresentato da Marvel’s Spider-Man 2, il quale sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 5 dal 20 ottobre 2023. Per quanto riguarda Wolverine, invece, i fan del fumetto Marvel dovranno attendere ancora parecchio, dato che il suo gioco potrebbe arrivare solo nel 2025.