Spider-Man di Insomniac Games è uno tra i titoli più importanti in arrivo nel 2018. Poche ore fa è stato pubblicato un nuovo video
Spider-Man di Insomniac Games punta ad essere il miglior videogioco dedicato al super eroe Marvel mai sviluppato. Poche ore fa PlayStation ha pubblicato un nuovo video in cui gli sviluppatori parlano dell’ambizioso progetto in sviluppo presso la Software House.
Il team sta curando nei minimi dettagli il sistema di animazioni per rendere sempre più godibile il comparto tecnico e visivo che il titolo ha da offrire. Infatti, il nostro caro Spidey non potrà andare a sbattere contro un edificio, ma partirà un’animazione di transizione molto fluida che lo porterà a correre sulle pareti. Questo è un punto su cui gli sviluppatori si sono focalizzati molto, vogliono che le traversate siano fluide e prive di interruzioni.
Da quanto è stato presentato all’E3, Spider-Man di Insomniac Games, inizia a prendere forma giorno dopo giorno, diventando sempre più sorprendente in ogni minimo aspetto.
Di seguito il tweet con il video in questione:
New video for Marvel's Spider-Man explores the development of Insomniac's ambitious next game. pic.twitter.com/q5lHx3fC1N
— PlayStation (@PlayStation) December 17, 2017
Ricordiamo che il titolo sarà esclusiva PlayStation 4 ed è previsto per il 2018.
E voi che ne pensate del nuovo Spider-Man?