Spider-Man Miles Morales è un videogioco d’avventura sviluppato da Insomniacs Games, in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5. L’ultimo titolo dell’universo di Spider-man è stato rilasciato il 12 novembre del 2020, e nel giro di pochi mesi scalò le classifiche di vendite negli Stati Uniti e nel Regno Unito.
Oggi la versione per PlayStation 5 è acquistabile su Amazon con uno sconto del 18%. Andiamo a conoscere l’offerta.
Spider-Man Miles Morales: la versione PlayStation 5 è in sconto su Amazon
Questo nuovo capitolo è uno spin-off di Spider-man uscito nel 2018. La trama del nuovo videogioco si basa ad un anno di distanza dagli eventi del titolo principale e ti mette nei panni di Miles Morales, che dopo essere stato addestrato da Peter Parker, si trasferisce con sua madre ad Harlem.
Una volta giunto nella nuova località, Miles diventa a tutti gli effetti un subalterno dello Spider-man originale e spesso lo aiuta nelle sue missioni. Durante uno scontro con Rhino, Peter viene messo fuori gioco, così rimane Miles a doversi occupare della faccenda, riuscendo a sconfiggere il suo avversario grazie alla scoperta della nuova abilità che gli permette di generare bioelettricità.
In seguito a questo scontro, Peter affida la città di New York a Miles, per trasferirsi in Europa insieme a Mary Jane. Qui comincia la tua nuova avventura, nei panni del nuovo Spider-man.
Se vuoi giocare a Spider-Man Miles Morales, ora è il momento giusto, dato il fatto che su Amazon lo puoi trovare scontato al prezzo di €51,99. Se vuoi avere altre informazioni prima dell’acquisto, visita il sito ufficiale del gioco, di seguito invece ti lascio il trailer ufficiale:
https://www.youtube.com/watch?v=NTunTURbyUU