Marvel’s Spider-Man Miles Morales non è altro che l’ultimo titolo dedicato a uno dei supereroi più amati di sempre. Sviluppato in concomitanza dell’arrivo di PlayStation 5 è stato forse uno dei primi giochi capaci di sfruttare pienamente qualche feature della nuova console e non puoi di certo lasciartelo sfuggire!
Oggi vogliamo proprio fornirti un’occasione d’oro per accaparrartelo, perciò rimani con noi e non ne resterai affatto deluso!
Marvel’s Spider-Man Miles Morales è in offerta per PlayStation 4
Come ben saprai quando si tratta di offerte Amazon è uno dei primi shop che ci viene in mente, dopotutto gli sconti che propone sono spesso molto invitanti. Questa volta è proprio il turno di Spider-Man Miles Morales!
Si tratta di un ribasso niente male che ti permette di acquistare Spider-Man Miles Morales al modico prezzo di 42,00 euro al posto dei 60,99 euro di listino. Stiamo parlando di uno sconto del 31% che noi ti consigliamo di cogliere al volo!
Ovviamente anche se si tratta della versione PlayStation 4, potrai sfruttare appieno tutte le feature di retrocompatibilità per goderti un’esperienza di gioco degna di nota su console next-gen. A noi non rimane che lasciarti il link e augurarti buon divertimento!
Ecco il link!
https://www.youtube.com/watch?v=NTunTURbyUU
Nell’ultima avventura dell’universo di Marvel’s Spider-Man, l’adolescente Miles Morales affronta il trasloco nella sua nuova casa mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il nuovo Spider-Man.
Quando una feroce forza minaccia di distruggere la sua nuova casa, l’aspirante eroe comprende che da grandi poteri, derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve indossare il costume di Spider-Man e guadagnarselo.
Miles Morales scopre di avere poteri esplosivi che lo distinguono dal suo mentore, Peter Parker. Padroneggia le scariche bioelettriche del venom e il potere di occultamento, insieme alle spettacolari acrobazie con le ragnatele, i gadget e le altre abilità.
Accompagna Miles tra le strade innevate del suo quartiere mentre cerca di ambientarsi in una nuova e vibrante realtà. Quando il confine tra vita privata e lotta al crimine diventerà sempre più sottile, si troverà a scoprire l’importanza della fiducia e del senso di appartenenza.