Insomniac Games ha pubblicato i dettagli del nuovo aggiornamento per Spider-Man Miles Morales specificatamente dedicato alla versione PlayStation 5. L’update si concentra principalmente sul miglioramento della qualità del ray tracing, che noteremo parecchio utilizzando la modalità grafica Prestazioni RT, quella che permette di giocare in 60 FPS anche con i nuovi effetti grafici attivati.
Spider-Man Miles Morales sempre più bello da vedere
Un update genere, che si concentra nel dettaglio sui riflessi realistici garantiti dal ray tracing, non fa altro che migliorare l’impatto visivo di un prodotto già molto bello da vedere.
La patch è stata pubblicata qualche giorno fa, ma solo adesso riceviamo i dettagli sulle modifiche effettuate dallo sviluppatore. Quindi, oltre all’upgrade qualitativo del ray tracing, troviamo varie migliorie generali e di stabilità al codice del gioco. In aggiunta, è stato risolto un problema con il motion blur che a volte creava incompatibilità visive con i pedoni.
Spider-Man Miles Morales è l’espansione stand-alone che prosegue le vicende del titolo originale per PlayStation 4, mettendoci nei panni del primo allievo di Peter Parker, mentre lo storico Uomo-Ragno è impegnato fuori città. Lanciato a novembre sia su PS4 che su PS5, il titolo è stato immediatamente un successo di critica e pubblico, battendo nelle vendite Ghost of Tsushima e The Last of Us 2 negli Stati Uniti.
Ad oggi, a diversi mesi dal lancio, continua ad essere uno dei titoli più acquistati in combinazione con PlayStation 5.