Atteso su PlayStation 5 e preordinabile tramite Amazon, Spider-Man: Miles Morales si mostra da oggi anche nella sua versione PlayStation 4 preordinabile direttamente dal PlayStation Store con il prezzo fissato a 59,99 euro.
Il preordine offre numerosi oggetti in-game tra cui: il costume C.R.O.N.O. disegnato dalla mano di uno dei disegnatori del fumetto Javier Garrón, il costume Secondo Spidey, il gadget Centro di Gravità e punti abilità extra.
L’acronimo C.R.O.N.O. sta per Circuiti a Reazione Organica Non Ostacolante che permetterà ai giocatori di sbloccare la modifica irraggiungibile, mentre per il costume Secondo Spidey Insomniac Games non ha fornito alcun dettaglio, ma sicuramente avrà a che fare con il fatto che Miles Morales segua le orme di Peter Parker.
https://www.youtube.com/watch?v=gHzuHo80U2M&ab_channel=PlayStation
Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile ufficialmente da 12 novembre 2020, stesso Day One di PlayStation 5 che avrà nella sua collezione la versione next-gen del titolo.
Oltre alla versione standard, sulla console net-gen sarà presente anche la Ultimate Edition e includerà Spider-Man uscito per PlayStation 4 in versione rimasterizzata. Purtroppo Spider-Man Remastered non sarà vendibile singolarmente e i salvataggi non potranno essere trasferiti dai sistemi PlayStation 4.