Spider-Man Miles Morales è tornato a vendere! Dopo il dominio incontrastato di Resident Evil Village, che non era primo solo nelle vendite inglesi ma anche in quelle giapponesi, ecco che spunta fuori il nostro simpatico uomo-ragno di quartiere.
Il titolo di Insomniac Games sull’iconico supereroe Marvel aveva già preso il primo posto nella settimana del 13 marzo ed adesso torna in vetta alle classifiche inglesi grazie soprattutto alla combo formata dal ritorno in vendita delle PlayStation 5 nel Regno Unito, più il calo di prezzo del gioco che è arrivato a toccare le 30£.
Chi segue Spider-Man Miles Morales nella Top 10?
Il recentissimo Biomutant fa il suo ingresso in classifica, prendendo il posto di Miitopia che viene rispedito al nono posto. Salutiamo anche Mass Effect Legendary Edition che esce fuori dalla Top 10 cedendo la medaglia di bronzo al rientrante The Last Of Us Part 2. Il leggendario Resident Evil Village cade dalla cima del podio e finisce quarto, con FIFA 21 ed Assassin’s Creed Valhalla che si uniscono alla classifica provenendo rispettivamente dal 16esimo e dal 13esimo posto.
Nintendo ha così allentato la presa nella Top 10 che da mesi ormai era invasa dalle sue esclusive, infatti ora 4 giochi su 10 sono di proprietà dell’azienda giapponese, che vede un’agguerrita Sony che inizia a seminare le sue esclusive, conquistando il podio.
- Spider-Man Miles Morales (PlayStation)
- Biomutant
- The Last of Us Part 2 (PlayStation)
- Resident Evil Village
- Assassin’s Creed Valhalla
- Animanl Crossing New Horizons (Switch)
- Mario Kart 8 Deluxe (Switch)
- FIFA 21
- Miitopia (Switch)
- Super Mario 3D World + Bowser’s Fury (Switch)