Alle due precedenti modalità in cui era possibile vivere le vicende narrate in Spider-Man: Miles Morales, gli sviluppatori di Insomniac Games hanno finalmente affiancato una terza opzione che, a oggi, sembra essere il modo migliore di godersi l’intera esperienza di gioco. Qui sotto, dal canale di IGN, un primo assaggio di ciò che offre la nuova patch su PlayStation 5.
Grazie alla nuova modalità definita Performance RT, infatti, il gioco targato Marvel riesce a fare qualcosa che prima d’ora sembrava impossibile: combinare la fluidità dei 60fps senza per questo rinunciare alla tecnologia del Ray Tracing. Il risultato? Un videogioco che regola la propria risoluzione (in tempo reale) a seconda di quel che accade a schermo, così da mantenere una stabilità marmorea in qualsiasi situazione.
Andando ad agire sulla qualità dei riflessi o su elementi di rilievo come la densità dei pedoni, Spider-Man: Miles Morales riesce quindi ad accontentare un po’ tutti i giocatori; un merito tanto prezioso quanto da non dare mai per scontato.
Prima di salutarci lasciandoti come sempre a un trailer del titolo, ti ricordo che Spider-Man: Miles Morales è già disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5, in veste di esclusiva Sony. E tu? Lo stai già giocando sulla nuova console o sei rimasto fedele alla vecchia guardia?
https://youtu.be/NTunTURbyUU