Coloro che acquisteranno una copia di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Launch Edition o Ultimate Edition riceveranno dei contenuti bonus davvero interessanti: la nuova e sfavillante T.R.A.C.K Suit (il secondo costume Spidey), la Gravity Well e ben 3 punti abilità extra.
L’immagine scovata dagli utenti di Reddit sul sito web PlayStation Direct mostra i digital content sopra citati. Fortunatamente, un annuncio pubblicato su Target offre maggiori informazioni sulla T.R.A.C.K. Suit e la Gravity Well.
Uno Spider-man black and white
È stato l’artista Marvel Javier Garràn a disegnare la T.R.A.C.K. Suit il cui acronimo sta per Time Response Activated Circuit Kinetic. A quanto pare questa nuova tuta permetterà a Spider-man di sbloccare una nuova modalità chiamata Untrackable. Purtroppo per ora non ci è dato sapere in cosa consiste questa modalità ma confidiamo in una futura dichiarazione da parte di Insomniac Games.
Per quanto riguarda la Gravity Well, ci teniamo a sottolineare che questo gadget può essere sbloccato tranquillamente durante lo svolgimento del gioco, l’acquisto al day-one del titolo ti permetterà di ottenere tale gadget in anticipo, sin dai primi minuti di gameplay, tutto qui.
Secondo il sito Target, questo gadget ci permetterà di riunire i nemici in un unico punto così da poterli mettere KO con molta più facilità, in poche parole avremo sempre con noi un piccolo buco nero.
Tuttavia alcuni utenti Reddit stanno riflettendo su cosa significhi esattamente “Launch Edition“. Sulla copertina del gioco è ben visibile il tag, ma questo cosa significa? Sembra una manovra di marcketing simile a quella effettuata da SquareEnix per Final Fantasy XV nell’ormai lontano 2016.
La domanda tuttavia sorge spontanea. Nel caso in cui terminassero le così dette “Launch Edition”, gli utenti dovranno per forza acquistare la Ultimate Edition per ottenere la T.R.A.C.K. Suit? Per ora non c’è dato saperlo. Speriamo di recuperare maggiori informazioni in futuro prima che il gioco venga pubblicato.
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales abbellirà gli scaffali dei principali rivenditori il 12 novembre.