Il Design Director di Insomniac alle prese con Spider-Man
Ormai noi giocatori siamo abituati a sperare nelle novità riguardo ai videogiochi basati su supereroi, che solitamente hanno risultati molto buoni o molto cattivi. Basti vedere la differenza tra la saga di Arkham contro la lista lunghissima di giochi su Batman: stesso protagonista, qualità opposta. Quindi, mentre noi giocatori aspettiamo novità riguardo al nuovo Spider-Man di Insomniac Games, Brian Horton, design director della casa di Burbank, è alla prese con diversi playthrough del gioco e ha dichiarato che la durata di ogni giocata sarà di più giorni.
Each play through has taken multiple days…long night ahead of me. Goin’ back in, Thwip.
— Brian Horton (@BrianHortonArt) 6 gennaio 2018
Finishing my third play through of #SpiderManPS4 @insomniacgames #Excelsior! #SpideySquad #LoveMyJob
— Brian Horton (@BrianHortonArt) 6 gennaio 2018
Fino a qui sembra tutto molto bello, ma ancora non sappiamo quanto sia stato completato della versione di gioco provata, questo sta portando la community ad avere pareri discordanti. Ancora, però, non sappiamo tante cose, tranne che il gioco uscirà quest’anno.
Non sapendo quanto è già stato fatto del gioco, quante ore Brian Horton abbia giocato al giorno e se ha giocato solo la campagna ancora ci impedisce quantificare per bene la durata di Spider-Man.
Una cosa è certa: c’è davvero tanto hype per questo gioco, speriamo che Insomniac non deluda.