Spike Chunsoft, l’editore della famosissima saga di visual novel Danganronpa, ha annunciato ufficialmente che c’è almeno un “titolo su larga scala non ancora annunciato” previsto per il 2023.
Spike Chunsoft – Un anno pieno di titoli
Il 2023 si preannuncia un anno bello carico per Spike Chunsoft che ha già annunciato Master Detective Archives: RAIN CODE per Nintendo Switch, così come l’edizione fisica per PlayStation 5 di The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition.
Non dimentichiamoci anche la versione Switch di ARK: Survival Evolved (almeno prevista in Giappone) ma a quanto pare, ci sono ancora molte sorprese in agguato.
“Inoltre, stiamo preparando titoli su larga scala non annunciati“, ha annunciato Spike Chunsoft, “Probabilmente saremo in grado di fare un annuncio in un futuro non così lontano. Spike Chunsoft correrà come un coniglio per tutto il 2023 , quindi continuate a darci il vostro sostegno“.
Quale sarà questo misterioso titolo? Una nuova visual novel (a tal proposito qui trovi un nostro articolo approfondito su questo genere di videogiochi), magari un grande ritorno (qualcuno ha detto Danganronpa?). Continua a seguirci per non perderti tutti i futuri aggiornamenti sul mondo dei videogiochi e non solo.