Iam8bit, in collaborazione con Skybound Games e lo sviluppatore Thunder Lotus Games, ha comunicato la release di un’edizione fisica di Spiritfarer per PlayStation 4 e Switch presso i rivenditori di tutto il mondo il 27 luglio, di cui i preordini sono disponibili da oggi.
Spiritfarer, il gioco e i contenuti dell’edizione fisica
L’edizione fisica del titolo conterrà al suo interno, oltre al gioco, un artbook digitale di 96 pagine, un set di cartoline e un set di francobolli adesivi da collezione che mostrano alcune ambientazioni del gioco, oltre alla possibilità di scaricare la colonna sonora, ovviamente in versione digitale, del gioco.
La versione PlayStation 4 uscirà al prezzo di €29.99 mentre la versione Nintendo Switch costerà €34.99. Iam8bit pubblicherà anche la colonna sonora del gioco in vinile e renderà disponibile solo sul proprio sito ufficiale una Collector’s Edition esclusiva.
Spiritfarer è un gioco gestionale incentrato sulla morte. In qualità di traghettatore di defunti, costruisci imbarcazioni per esplorare il mondo, prenditi cura dei tuoi passeggeri spiritici e guidali attraverso il mare mistico per liberarli finalmente nell’aldilà.
Coltiva, estrai, pesca, raccogli, cucina e costruisci il tuo viaggio immergendoti nel rilassante gameplay, vivi storie commoventi ed emozionanti piene di momenti indimenticabili. Lega con i tuoi spiriti passeggeri, crea ricordi meravigliosi e, infine, conducili nel riposo eterno. Il titolo possiede anche una modalità cooperativa per due giocatori.
Spiritfarer è disponibile dal 18 agosto 2020 solo in digitale per PlayStation 4, Xbox One, Switch, Stadia, Xbox Game Pass per PC e console, ed è presente anche negli store online Steam, GOG, Epic Games Store. La versione fisica in uscita il 27 luglio invece sarà solo per PlayStation 4 e Switch.