Proprio ieri, Nintendo ha annunciato la data d’uscita del prossimo aggiornamento per Splatoon 2, ovvero il 5 dicembre. L’azienda ha inoltre confermato che i contenuti aggiuntivi che verranno introdotti con questo update saranno gli ultimi ad essere implementati nel titolo. Il prossimo 5 dicembre vedrà, quindi, il termine del supporto (in termini di contenuti, ndr) per il secondo capitolo della saga di Splatoon. Il supporto tecnico vero e proprio non cesserà, perciò non temere: in caso di bug o errori vari, il team di sviluppo sarà sempre pronto a intervenire ancora per un buon periodo di tempo.
🦑 Incoming message from the Squid Research Lab! 🐙#Splatoon2 Ver. 4.3.0 will arrive on December 5th! It'll bring a brand new gear ability, additional weapons and more! Check out the update from this handsome member of the Squid Lab! pic.twitter.com/hzvkRNyIQg
— Nintendo UK VS (@NintendoUKVS) November 24, 2018
Il 5 dicembre Splatoon 2 si aggiornerà nella sua nuova versione 4.3.0 che vedrà una serie di nuovi contenuti tra cui armi inedite e innovative abilità. L’equipaggiamento in arrivo si compone di 8 armi (di cui solo 4 sono state già svelate, le trovi proprio qui sotto, ndr). Le nuove abilità comprendono la Bomb Defense Up DX (che mischia le già presenti caratteristiche Bomb Defense Up e Cold Blooded) e Main Power Up che varia le sue specifiche a second dell’arma che si sta usando.