Splatoon 2: Octo Expansion ci aspetta con nuovi livelli e tante altre sorprese
Quest’estate saremo protagonisti dell’uscita del nuovissimo Splatoon 2: Octo Expansion, che porterà con sè tante importanti novità.
Una tra tutte i nuovissimi livelli, tutti rivisitati. Inoltre tanti nuovi oggetti da collezionare e il grande campionato europeo comprensivo del rango X. Giocheremo con un nuovo personaggio, Numero 8, con le sembianze di un Octoling. Con lui affronteremo 80 centri di ricerca sotterranei e tante sfide; in questo modo risaliremo in superficie e raggiungeremo Coloropoli.
Benchè questa nuova esperienza di gioco sia in single player, sbloccherete il multiplayer una volta affrontate tutte le sfide proposte.
Per chi volesse partecipare al campionato europeo, si troverà ad affrontare i migliori players in Svizzera. Più precisamente a Polymanga il 31 marzo. Per chi invece volesse solo assistere, saranno allestite delle dirette sia dal canale YouTube di Nintendo, che su Twitter.
Parlando del famoso rango X, possiamo dirvi che sarà uno dei livelli più difficili da affrontare, più difficile del livello S+. In pochissimi avranno i requisiti necessari per ottenerlo. L’unità di misura sarà l’energia X anzichè la normale. A fine mese verranno pubblicati su SplatNet 2 i 500 giocatori che avranno accumulato più energia X.
Torneranno i livelli più amati dai giocatori, come Miniera d’Orata e Campeggio Totan, al quale se ne aggiungerà uno nuovo di zecca: Soglioland. Gli oggetti avranno una rivisitazione più primaverile. Anche i nuovi costumi dei personaggi che, insieme ad armi e livelli, verrano aggiornati con cadenza mensile.
Questo gioco, con i suoi tanti aggiornamenti, ha portato una boccata d’aria fresca in casa Nintendo. Con tutte queste novità i giocatori non potranno mai annoiarsi, ma saranno spronati a personalizzare i propri personaggi e cercare di diventare i migliori players di tutta Europa.