Splitgate è un titolo che negli ultimi mesi ha ricevuto tantissimi apprezzamenti dai videogiocatori e grazie a questo il progetto sta crescendo sempre di più e tra non molto uscirà anche dal suo stadio di accesso anticipato. Il titolo è riuscito a conquistare i videogiocatori (tanto da richiedere dei server più potenti per gestire la grossa affluenza), grazie all’unione di un gameplay arena, mischiato a quello di Portal. Insomma Splitgate è un gioco semplice da approcciare, ma davvero difficile da padroneggiare al 100%.
Bundle di skin in regalo agli utenti Game Pass Xbox
Il gioco è free to play, quindi come ogni altro titolo di questo tipo, si affida completamente sulle microtransazioni (per fortuna in questo caso solo estetiche). Proprio in questo caso arrivano buone notizie per chi gioca sulle console Xbox, dato che da poco è disponibile un bundle che offre un pacchetto di skin gratuito a chi possiede un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate.
Si tratta di un ottima occasione per chi gioca su Xbox, purtroppo le skin saranno relegate a questa piattaforma, dato che per il momento Splitgate non supporta il cross-progression. Qui di seguito puoi osservare un tweet dove sono elencate le skin incluse in questo bundle:
https://twitter.com/iFireMonkeySG/status/1427468925911150599?s=20
Molto probabilmente questo non sarà l’ultimo bundle che verrà offerto dal servizio, dato che il Game Pass è noto per offrire spesso contenuti di questo tipo ai suoi utenti. Ti ricordiamo che Splitgate per il momento è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Il gioco inoltre supporta il crossplay, quindi nelle tue partite troverai giocatori provenienti da più ecosistemi. Splitgate per il momento ci sta convincendo parecchio e con il giusto supporto siamo sicuri che riuscirà a rimanere in vetta per parecchio tempo.