Il lancio di Darksiders III sembra soffrire di diversi problemi già alla sua uscita, la patch 1.02 pare aver portato più problemi di quanti non ne abbia risolti. Diversi giocatori hanno infatti riscontrato una serie di crash del gioco, problemi grafici e quant’altro. Per fortuna i ragazzi di Gunfire Games hanno annunciato tramite Twitter che correranno ai ripari al più presto, possibilmente prima di domani. La patch in questione era stata pensata per risolvere problemi come la correzione del colore, il rallentamento, il crollo dei fotogrammi, modifiche all’interfaccia e quant’altro, ma a quanto pare le cose non sono andate esattamente per il verso giusto.
Darksiders III racconta la storia di Furia, terzo cavaliere dell’Apocalisse, che viene inviata su una terra devastata dall’Armageddon per dare la caccia a sette demoni fuggiti nel caos. Questa storia, in termini cronologici, dovrebbe svolgersi simultaneamente o poco prima l’arrivo di Guerra del primo capitolo.
Speriamo che questi problemi giunti con la patch 1.02 possano risolversi al più presto, dato che il gioco si preannuncia piuttosto corposo anche con l’aggiunta di nuovi DLC che arrivanno in futuro.