In Ghost of Tsushima potremo scegliere se affrontare le missioni in modo silenzioso o irruento
Non appena abbiamo posato gli occhi sul fantastico trailer di Ghost of Tsushima, presentato durante l’E3 2018, la stragrande maggioranza di noi giocatori sarà sicuramente rimasta sbalordita e senza parole di fronte a tanta magnificenza di dettagli, talmente epici da far innamorare all’istante di questo titolo.
Su una cosa poi speriamo fortemente, ovvero di non essere delusi dagli sviluppatori. Proprio questi ultimi, di recente, hanno rilasciato delle interessanti informazioni sul gioco, come ad esempio il fatto di poter decidere quale strada prendere per completare ogni nostra missione. Questo significa che i giocatori potranno scegliere il modo in cui eseguirle, se optare per un approccio più silenzioso e strategico oppure “fare il botto” senza curarsi minimamente di rimanere nell’ombra.
A tal proposito, Chris Zimmerman, capo degli studi Sucker Punch, ha dichiarato: “Questo è un gioco open world in cui puoi scegliere il tuo percorso. Ci sono giocatori che hanno un puro stile samurai, che affrontano il nemico faccia a faccia, mentre ce ne sono altri a cui piace giocare in assoluto silenzio, senza farsi scoprire dal nemico. Ecco, in entrambi i casi, Ghost of Tsushima funziona, ed è una cosa che vedranno durante la loro avventura, con degli eventi che spingeranno verso uno stile piuttosto che l’altro.”
Insomma, tanta carne al fuoco a quanto pare. Oltre a questo, la software house ha svelato anche particolari dettagli su quello che sarà il sistema di combattimento del gioco, che vi ricordiamo essere un’esclusiva PlayStation 4. Voi cosa ne pensate a riguardo? Vi sembra un titolo che merita? Lo attendete? Diteci le vostre impressioni nei commenti!
Fonte: ps4pro