RAWRLAB Games ha annunciato Spy Bros: Pipi & Bibi’s DX, una remaster del gioco arcade sviluppato originariamente da TATSUJIN nel lontano 1991 col titolo di Pipi’s & Bibi’s. La remaster sarà disponibile per Nintendo Switch e PC (tramite Steam) e verrà pubblicato nel quarto trimestre del 2022.
Spy Bros:bPipi & Bibi DX – il ritorno
RAWRLAB Games presenta il suo gioco così:
“Esiste una nostalgia per i giochi sconosciuti? Quello di Pipi & Bibi era un gioco divertente ma sconosciuto. Poche sale giochi hanno osato concederlo in licenza a causa del suo motivo erotico e dell’elevata difficoltà. Questa remaster è diretta da Pablo Navarro, CEO e programmatore di RAWRLAB Games. Includerà molti miglioramenti rispetto al gioco originale per renderlo più divertente per i fan dell’originale che vogliono rivivere i propri ricordi e per coloro che desiderano provare questo gioco classico in prima persona.”
Spy Bros.: Pipi & Bibi’s DX è un gioco platform d’azione a schermo singolo che ricorda Snow Bros. e altri titoli simili dell’epoca, in cui i giocatori assumono il ruolo di Pipi e Bibi: due spie che entrano e bombardano una serie di sei edifici protetti da guardie, scienziati, sommozzatori, boss mafiosi, gatti umanoidi e altri individui stravaganti… e lasciando gli edifici appena in tempo prima che crollino dalle esplosioni inferte.
A differenza di altre recenti riedizioni di videogiochi, questa rimasterizzazione non include grafica HD, audio o miglioramenti musicali. Il prodotto, mira a deliziare la comunità dei giochi retrò con un’estetica e meccaniche di gioco fedeli al videogioco originale, anche se con alcuni miglioramenti nel design del gioco e diversi contenuti extra. Continua a seguirci per non perderti tutti gli aggiornamenti!