Spyro Reignited Trilogy, la raccolta che comprende i primi tre capitoli del gioco dedicato al simpaticissimo draghetto viola, simbolo dell’era PlayStation al pari di icone vere e proprie come Crash Bandicoot, potrebbe fare la sua comparsa anche su PC. Questo almeno è l’indizio lanciato da un utente di nome Nibel su Twitter, il quale ha linkato la pagina della rating board (l’ente che si occupa di classificare i videogame) di Taiwan, scovando l’arcano.
Stando a suddetta pagina, infatti, la trilogia di Spyro potrebbe essere ormai ufficiale, dato che si riesce a vedere addirittura l’anteprima di una copertina, con tanto di collaborazione tra gli sviluppatori di Toys for Bob e gli Iron Galaxy.
According to the Taiwanese ratings board, Spyro Reignited Trilogy is headed to PC, ported by Iron Galaxy pic.twitter.com/smdJrZjRcR
— Nibel (@Nibellion) 28 maggio 2019
La notizia, di per sè, dovrebbe già far impazzire di gioia tutti gli amanti del noto draghetto ma, a quanto pare, c’è chi sul web non ha apprezzato particolarmente la scoperta degli sviluppatori addetti a tale lavoro. Pare che i ragazzi di Iron Galaxy non godano di buonissima fama tra il pubblico, dopo la non felice realizzazione del loro Extinction, titolo a metà tra God of War e Shadow of the Colossus, portando addirittura gran parte della community di ResetEra e Reddit a protestare animatamente su Twitter.
Certo, Activision non ha reso ufficiale ancora nulla al momento, quindi potrebbe tranquillamente trattarsi soltanto di una voce infondata di un utente qualsiasi, ma non ci resta che aspettare per saperne di più su questa storia.