Che le vecchie glorie non muoiano mai è un dato di fatto: questo detto si applica soprattutto al mondo videoludico, dove in un periodo di remake e remastered, le nostre console e i nostri PC ne hanno viste di tutti i colori. 22 ottobre 1998: spopola nel mercato italiano un’avventura a tema fantasy, incentrata su un simpatico draghetto viola: Spyro The Dragon esce per PlayStation.
Nessuno avrebbe mai immaginato che quel draghetto avrebbe riscosso un successo talmente grande da meritare addirittura tre titoli diversi sulla prima console made in Sony. Portando lo sguardo ai tempi moderni, è stato il 13 novembre 2018 il giorno del debutto ufficiale di Spyro Reignited Trilogy, remake dei primi tre capitoli offerti da Toys for Bob.
Il titolo riscuote da subito un discreto successo, segnando il ritorno del draghetto viola più amato di sempre. In attesa di un titolo che possa dar continuo alla saga in una chiave totalmente nuova e moderna sulle orme del lavoro fatto dai ragazzi di Toys for Bob, entriamo nel dettaglio dell’offerta che Amazon propone per portarsi a casa e aggiungere alla propria collezione questa raccolta che nelle nostre console non può assolutamente mancare!
Amazon delizia i giocatori con un’offerta imperdibile: Spyro Reignited Trilogy al 40% di sconto!
Amazon è piuttosto conosciuto per offrire delle promozioni davvero niente male, soprattutto per ciò che riguarda i videogiochi: è il turno di Spyro Reignited Trilogy,in vendita a 23,99€, con uno sconto del 40% sul prezzo ufficiale di listino! Con una media recensioni di 4,5/5 questo titolo parla da se: rivivi in chiave moderna e vivace le avventure del draghetto viola divenuto un’icona della PlayStation, in una collezione comprendente la trilogia che ha segnato l’infanzia videoludica di tantissimi bambini! La versione del titolo facente parte dell’offerta è per PlayStation 4.