The Avengers Project potrebbe avere una storia tutta originale
Dopo il secondo trailer rilasciato pochi giorni fa, si torna a parlare dell’universo Marvel, più nello specifico degli Avengers. No, nessuna novità sulla trama del film, ma novità sul fronte videoludico. A far parlare di sè è Square Enix, che ha dalla sua una licenza veramente molto interessante sui nostri Vendicatori. La loro fama era già molto vasta, ma con l’avvento del Marvel Cinematic Universe stanno raggiungendo veramente grandi risultati.
Purtroppo non si sa ancora praticamente nulla riguardo a questo titolo, ma voci sostengono che potrebbe trattarsi di un progetto molto simile a quello di Destiny. Potrebbe trattarsi inoltre di una serie a lungo termine, il che comporterebbe un susseguirsi di contenuti gratuiti e a pagamento. Per ora abbiamo soltanto un trailer.
I capi di Crystal Dynamics, il team che sta lavorando a questo titolo, riferiscono di aver assunto nomi importanti per tutti i vari settori: design, produzione, animazione e anche ingegneri. The Avengers Project vuole raggiungere grandi traguardi; per questo sono state chiamate persone che hanno lavorato a giochi come Batman: Arkham Origins, Dead Space e altri ancora. Il team di sviluppo sembra molto convinto del proprio lavoro, e non vede l’ora di mostrare quello che sta preparando. In verità non vediamo l’ora neanche noi.