Dopo aver saltato due anni, Square Enix si ripresenta alla conferenza dell’E3 2018
Possiamo dire che adesso è davvero ufficiale! Dopo due anni di assenza consecutiva, Square Enix torna alla conferenza che tutti attendono, l’E3 2018. Una notizia molto interessante per tutti i fan che seguiranno l’evento, dato che tale annuncio sembra voglia far intendere che quest’anno ci saranno davvero grandi rivelazioni!
Square Enix ha confermato che terrà la sua conferenza il giorno 11 giugno 2018 alle ore 10 PDT/13 PDT/18 BST. In un recente post su Twitter, inoltre, la software house promette la presentazione di un video speciale che illuminerà i fan riguardo l’eccitante futuro della compagnia.
Save the Date!
The Square Enix E3 Showcase 2018 – Monday June 11 at 10 AM PDT/1PM EDT/6pm BST
Join us for a special video presentation to discover the exciting future of Square Enix!#SquareEnixE3https://t.co/OXdt8fTQSo pic.twitter.com/Oj9peIpcm5— Square Enix (@SquareEnix) 8 maggio 2018
L’evento in questione sarà trasmesso su YouTube, Twitch e Mixer, arrivando subito prima della conferenza prevista da Ubisoft. Quasi sicuramente vedremo Kingdom Hearts 3, Shadow of the Tomb Raider e Dragon Quest 11, ma oltre a questi ormai famosi titoli, ne sono attesi molti altri.
In tanti vorrebbero notizie su qualche prossimo Final Fantasy, ma più che altro sono tanto attese delle novità sul nuovo Avengers in lavorazione proprio presso Square Enix. L’E3 2018 si sta ormai avvicinando e l’hype mai come quest’anno è veramente alto. Sviluppatori ed editori del calibro di Ubisoft, Bethesda, Activision, Capcom e molti altri sono in fila per svelare tutto ciò che hanno in serbo per il futuro. Insomma, l’edizione di quest’anno si preannuncia veramente piena di sorprese e novità, e noi non vediamo l’ora di scoprire tutto quello che succederà.
Non appena avremo notizie più dettagliate sarete informati, seguiremo ogni passo dell’evento per aggiornarvi sempre su tutte le mosse delle software house. Quali sono le vostre aspettative per questo E3? Attendete qualche titolo in particolare? Diteci cosa ne pensate nei commenti!