I fan di Life is Strange 2 possono finalmente gioire!
Square Enix ha finalmente annunciato la data d’uscita del terzo attesissimo episodio di Life is Strange 2, seguito del capolavoro videoludico con protagoniste Maxine e Chloe.
Nell’Episodio 3, “Wastelands”, Sean e Daniel Diaz continuano il loro viaggio verso il Messico e arrivano fino alle foreste di sequoie della California. Qui i fratelli si uniscono a una comunità di vagabondi che vivono ai margini della società. Questo li porterà a farsi nuovi amici, a superare nuove sfide e anche a scoprire nuove esperienze e altre cose su sé stessi. Tutte queste novità causeranno degli attriti tra i fratelli e solleveranno dei dubbi sul loro rapporto. Riusciranno a rimanere uniti o questa sarà la fine del loro viaggio insieme?
il secondo capitolo di Life is Strange è riuscito a mantenere l’altissimo standard di qualità del suo predecessore, fugando ogni dubbio circa la profondità della trama e il background dei personaggi.
Il terzo attesissimo episodio uscirà il 9 maggio su Xbox One, PlayStation 4 e PC mentre per il quarto e il quinto episodio dovremo aspettare un bel po’ dato che usciranno rispettivamente il 22 agosto e il 3 dicembre.
L’attesa sarà molto lunga (Life is Strange è uscito nell’arco di 10 mesi) ma sicuramente ripagata, Sean e Daniel ci accompagneranno per tutto il 2019.
Come finirà il viaggio dei nostri eroi? Come si evolverà il loro rapporto? Riusciranno a superare tutti gli ostacoli che si pareranno davanti? Non ci resta che attendere!