Gli sviluppatori di Stalker 2, il nuovo e atteso capitolo del gioco horror FPS, hanno rilasciato un nuovissimo video che mostra il loro processo di sviluppo e rivela alcune informazioni interessanti che i fan di questo sparatutto post-apocalittico saranno felici di ascoltare.
Per prima cosa, gli sviluppatori ci hanno fatto dare uno sguardo più da vicino ad alcune delle nuove e vecchie fazioni che saranno nel gioco, nonché al lavoro svolto sul loro aspetto unico, il loro stile di abbigliamento e altro ancora. Dovere e Libertà sono le due fazioni che possiamo vedere nel video.
Inoltre, abbiamo anche potuto vedere la funzione di personalizzazione delle armi che è qualcosa che molti fan speravano di avere Stalker 2. Il video mostra molte armi e accessori, stuzzicando il lato “armaiolo” dei giocatori.
Stalker 2: è arrivata la fatina dei dentini
Ultimo ma certamente non meno importante, GSC Game World ha rivelato il proprio strumento per personalizzare i denti in Stalker 2. Gli sviluppatori dicono che questo consente loro di rendere unico ogni essere umano nel gioco con i propri denti. “Letteralmente ogni essere umano in Stalker 2 ha un sorriso unico nel suo genere”.
Il sequel di STALKER Shadow of Cernobyl, è in uscita nel 2021 su PC e Xbox Series X. Il gioco è ancora privo di una finestra di lancio, gli sviluppatori di GSC Game World hanno confermato il lancio nel 2021 su PC e in esclusiva console Xbox Series X.