Scopriamo insieme la nuova Constellation Aquila, la nuova navicella pilotabile nel titolo
Dopo il successo avuto anche in occasione del GamesCom 2017, Star Citizen continua crescere. E lo fa soprattutto con riguardo ai finanziamenti che vengono messi a disposizione del titolo. Gli aggiornamenti sono continui per la casa. Non di settimana, in settimana, bensì quasi di giorno in giorno. Risoluzione di bug, migliorie del sistema, implementazione di contenuti e bonus aggiuntivi: una vera miniera in continua produzione.
Ma questa volta si è deciso di porre in essere un aggiornamento alquanto rilevante. Cloud Imperium annuncia che la quota di finanziamento raggiunta ha superato i 158 milioni di dollari, aumentando in due settimane il budget di altri 2 milioni e passa di dollari. Chris Roberts può dirsi realmente soddisfatto! E, infatti, per festeggiare questi traguardi, ci viene mostrato un nuovo trailer.
Protagonista è una nave, ma non una qualsiasi. La famosa RSI Constellation Aquila, fa il suo ingresso nella lista dei veicoli giocabili all’interno del titolo. Specializzata nell’esplorazione dei luoghi, ha un design che richiama molto questa sua funzione. Il Cockpit modificato aumenta la sua visibilità e il Rover Ursa consente l’esplorazione sulla superficie dei pianeti.