Tante novità dall’attesissimo Star Citizen
Star Citizen è uno dei titoli più attesi degli ultimi anni, infatti lo sviluppo del gioco è cominciato nel 2011 e da allora il gioco ha stupito tutti. Attualmente il gioco è arrivato alla versione alpha 3.0. Il gioco è stato messo a disposizione (a partire da poco prima di Natale 2017) di chi ha acquistato qualcosa sul sito ufficiale .
Per chi non lo sapesse, Star Citizen è in sviluppo presso Cloud Imperium Games Corporation. L’azienda ha recentemente annunciato che la versione 3.1 del gioco sarà disponibile entro Marzo.
Attualmente il gioco è in sviluppo con dei fondi che gli stessi giocatori danno alla compagnia per continuare il progetto attraverso il crowfunding. Le cifre che sono state donate agli sviluppatori sono impressionanti, infatti stiamo parlando di circa 176 milioni di dollari. Il guinness dei primati ha da tempo annunciato che questo gioco rappresenta un nuovo record come progetto più finanziato di sempre.
Più precisamente la cifra completa sarebbe di 176,157,353 dollari. Insomma cifre impressionanti che ci fanno sperare in un gioco che dovrà essere a dir poco spettacolare che tutti aspettiamo da molto tempo.
Inoltre, l’azienda ha annunciato che entro la fine di questo mese sarà disponibile un nuovo sito ufficiale del gioco con un’interfaccia migliorata a cui verranno aggiunte alcune funzionalità inedite.
Ora non ci resta che aspettare e sperare che tutti questi soldi servano effettivamente a creare un bellissimo gioco che attualmente regala tantissime soddisfazioni sia agli sviluppatori che ai fan del titolo.