Da parte di Square Enix vengono pubblicate le nuove illustrazioni di Star Ocean: First Departure R create dalla mano dell’artista giapponese Katsumi Enami.
Star Ocean: First Departure R è il primo capitolo della serie e si presenta come remake su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Oltre ad un comparto grafico totalmente rinnovato, sicuramente non mancheranno funzioni aggiuntive e novità che daranno nuova vita a questo primo capitolo.
Come è capitato per il primo remake di Star Ocean: Departure, che arrivò in occidente per PSP, anche Star Ocean: Departure R farà la sua comparsa sugli scaffali occidentali.
Enami è celebre fra i fan per essere l’artista che crea le illustrazioni per la serie di Star Ocean e per il nuovo capitolo della serie ha creato una serie di illustrazioni inedite per i personaggi di Departure R.
Nel comunicato pubblicato da Square Enix, si può leggere: “che siano arrabbiati, felici o tristi, il carattere dei personaggi risplende vivido e chiaro in queste nuove illustrazioni di Katsumi Enami.”
Insieme alle varie illustrazioni, potete leggere l’elenco dei principali personaggi illustrati:
- Roddick Farrence = Un giovane Fellpool che vive sul pianeta Roak.
- Millie Chliette = Una giovane Fellpool studiosa di simbologia.
- Dorne Murtough = Uno spadaccino Fellpool.
- Ronyx J. Kenny = Il capitano in carica della “Terran Alliance”.
- Ilia Silvestri = Seconda in comando di Ronyx, è sempre al suo fianco.
- Cyuss Warren = Un giovane della razza degli Highlander.
- Phia Melle = Phia è la leader degli “Astral Knight Corps”.
- Ashlay Bernbeldt = Conosciuto su tutto Roak come il mercenario con una sola mano.
- T’nique Arcana = Un giovane della razza dei Lycanthrope.
- Mavelle Froesson = Una donna bellissima che vive solo per la vendetta.
Ricordiamo che Star Ocean: First Departure R è atteso su PlayStation 4 e Nintendo Switch in formato digitale dal 5 dicembre 2019.