Square-Enix ha pubblicato ieri una demo giocabile del suo prossimo titolo in uscita, Star Ocean The Second Story R. Nella demo, i giocatori potranno iniziare la loro avventura e vivere le prime ore del gioco, e come spesso accade ultimamente, i progressi compiuti nella demo saranno trasferibili al gioco completo alla sua uscita. I salvataggi cross-gen permetteranno ai giocatori su PlayStation 4 di proseguire l’avventura su PlayStation 5 con lo stesso salvataggio.
La demo includerà tre città, due dungeon e due boss, per offrire un’anteprima approfondita delle prime ore di gioco con scelta del protagonista, combattimenti con tre membri del gruppo e nuove funzionalità quali “Azioni d’assalto” e “Interruzioni”.
Qui di seguito ti lasciamo a un trailer del gioco.
Star Ocean The Second Story R
Remake in 2.5D del secondo capitolo del 1998 della popolare serie di GDR Star Ocean, combina affascinanti scenari in 3D con personaggi 2D in pixel art, offrendo un’esperienza dai toni sia nostalgici che moderni. Colonna sonora riarrangiata, nuove impostazioni di difficoltà, diversi miglioramenti all’esperienza di gioco e altro ancora rivitalizzano le amate caratteristiche del gioco originale, come il combattimento dal ritmo intenso, il profondo sistema di abilità e le Azioni private, che permettono di rafforzare i legami con i membri del gruppo e sbloccare diversi finali.