Star Ocean The Second Story R, tanti nuovi contenuti

Nuovi livelli di difficoltà, raid e molto altro disponibili da oggi

Square Enix ha fatto sapere che, tramite un nuovo aggiornamento, il suo Star Ocean The Second Story R da oggi offrirà molti nuovi contenuti per i giocatori, alcuni dei quali richiesti a gran voce dalla community.

Questo capitolo della sempre troppo poco apprezzata, ma longeva, serie di JRPG, ha riscontrato davvero pareri molto positivi tra pubblico e critica, facendo un’ottima impressione anche a noi di iCrewPlay, come puoi leggere nella nostra recensione. Andiamo allora a vedere cosa c’è di nuovo nell’oceano di stelle.

Tra una nuova difficoltà, nuove formazioni e migliorie, questi sono i nuovi contenuti disponibili tramite l’aggiornamento di oggi.

Star Ocean The Second Story R: contenuti dell’aggiornamento

Per cominciare, il gioco adesso gode di una nuova difficoltà chiamata CAOS, che cade a pennello per testare anche il nuovo raid e i suoi nemici, i Dieci Saggi, ognuno dei quali disporrà di un attacco speciale unico. Se riusciremo nell’impresa di sconfiggere i dieci saggi, riceveremo un gioiello che ci permetterà di evocare i Saggi nella formazione di Assalto.

Durante vari eventi non meglio specificati ma che si verificheranno durante la partita, avremo l’occasione di sbloccare  nuove illustrazioni per i PNG disegnate da Yukihiro Kajimoto. Tra queste troviamo le illustrazioni di Regis, Allen, Mariana, Eleanor, Clyde e Leifath.

Sarà presente un nuovo menù con la raccolta di tutti i finali ottenuti fino, visionabili in ogni momento all’interno dell’opzione “Speciale” nella schermata del titolo. Inoltre, sono stati aggiunti anche una serie di armi, pezzi d’equipaggiamento e accessori per i personaggi, disponibili solamente una volta completata la storia principale di Star Ocean The Second Story R.

Scopri tutto su Star Ocean The Second Story R
Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version