Star Renegades arriva finalmente anche su console, ad annunciarlo sono proprio Raw Fury e Massive Damage Games. Il titolo, presente su Pc già da un paio di mesi tramite Steam, sarà disponibile su Xbox one e Switch il 19 novembre anche in digitale e Game Pass, su PlayStation 4 dal 25 novembre.
Star Renegades è un titolo rpg strategico con elementi rogue-like che unisce un sistema di combattimento a turni reattivo e tattico con una campagna e missioni generate proceduralmente, una IA che permette ai nemici di evolversi e salire di grado rendendo ogni partita stimolante, complessa e sempre diversa.
Scopriamo insieme cosa ti aspetta nel gioco:
- Superare in astuzia i tuoi nemici con interruzioni, contromosse e combo con il frenetico Reactive Time Battle System.
- Sopravvivere all’assalto implacabile di un sistema intelligente che genera nemici e boss unici che si evolvono mentre giochi.
- Sbloccare dozzine di personaggi alternativi mentre i membri della tua squadra sopravvissuti formano legami e creano progenie.
- Farti strada nel cuore dell’Impero mentre il Rebellion Engine crea un’esperienza unica con ogni partita attraverso gameplay ed eventi casuali, missioni generate proceduralmente, priorità mutevoli, nemici in evoluzione e tonnellate di equipaggiamento/potenziamenti per la tua squadra.
Se cerchi una sfida affascinante e appagante ma anche molto difficile e non per tutti Star Renegades è il gioco che fa per te. Poterne godere comodamente su console può fare la differenza se non ami il mouse e la tastiera del Pc. Leggi la nostra recensione se vuoi scoprire tutto quello che c’è da sapere su questa “perla” dal fascino e sfida inesauribili.