Qualche giorno fa Ubisoft ha annunciato l’anteprima di un nuovo trailer del prossimo gioco di una delle saghe più celebri: Star Wars Outlaws. Oggi, la stessa Ubisoft ha rilasciato il trailer della trama, che include varie sequenze di narrazione e ambientazione, confermando l’uscita per il 30 agosto e fornendo dettagli sulle versioni disponibili del gioco.
Star war Outlaws, un gioco promettente in arrivo nei prossimi mesi
Il titolo Star Wars Outlaws è sviluppato dalla casa svedese Massive Entertainment, già autrice di The Division e Avatar: Frontiers of Pandora. Con Star Wars Outlaws, il team si cimenta nuovamente in un action open world, offrendo un mix di situazioni che spaziano tra fasi action e stealth, combattimenti con veicoli e nello spazio, nonché esplorazione dei vari mondi.
Ambientato tra gli eventi de L’Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi, il titolo vede i giocatori vestire i panni di Kay Vess, una furfante in cerca di libertà e di un nuovo inizio insieme al suo compagno Nix. Insieme esploreranno diversi pianeti, affrontando varie avventure, mentre cercano di farsi un nome all’interno della malavita galattica.
Nel trailer sono stati resi noti i contenuti delle due versioni, Gold e Ultimate, che includeranno anche il pass stagionale, il quale fungerà da trampolino di lancio per le future espansioni del gioco, nonché l’accesso anticipato di tre giorni prima del lancio ufficiale, permettendo ai giocatori di immergersi nell’esperienza già dal 27 agosto.
Inoltre, le due versioni conterranno un contenuto aggiuntivo denominato Kessel Runner, che include oggetti cosmetici e l’astronave Trailblazer. Star Wars Outlaws uscirà il 30 agosto per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.