La notizia arriva dal profilo Twitter di Star Wars di Electonic Arts, dove hanno pubblicato:
“Più di 19 milioni di GIOCATORI hanno scaricato Star Wars: Battlefront II durante la promozione dell’Epic Game Store! Grazie mille per il continuo supporto anche dopo il rilascio dei contenuti finali! Seguiremo le vostre carriere con grande interesse! Che la Forza sia con voi, soldati!”
Come notano dagli stessi sviluppatori, Star Wars Battlefront 2 ha già visto il suo ultimo rilascio di contenuti, ma il gioco viene ancora molto seguito. E se si è inclini a sperare, possiamo credere che EA percepirà l’interesse dei fan e deciderà di non iniziare ad allentare la spina prima del tiro finale, se capisci cosa intendo.
Nonostante tutta la cattiva pubblicità che il gioco ha dovuto affrontare quando è stato lanciato nel 2017, Star Wars Battlefront 2 è diventato un gioco piuttosto buono che, sì, è diventato il gioco che i giocatori volevano giocare.
More than 19M PLAYERS got #StarWarsBattlefrontII from the Epic Game Store promo!🤯Thank you so much for the continued support, even after our final content drop! We’ll watch your careers with great interest! May the Force be with you, troopers! pic.twitter.com/fC4A92HLNN
— EA Star Wars (@EAStarWars) January 25, 2021
Star Wars Battlefront 2: firma la petizione anche tu
Non sorprende quindi vedere i fan fare una petizione per mantenere vivo il supporto, anche se vale la pena notare che il loro obiettivo di 150.000 firme è ancora fermo a 115.000. Oh beh, forse alcuni dei nuovi giocatori decideranno di partecipare.
L’ultimo rilascio di contenuti di Dice ha rivelato che il gioco sta praticamente mettendo il pilota automatico, con alcuni eventi ricorrenti, doppi XP e altre cose.
Gli aggiornamenti regolari dei contenuti sono un ricordo del passato per Star Wars Battlefront 2 dato che forse Dice vuole comprensibilmente concentrarsi sul prossimo capitolo di Battlefield che probabilmente richiederà tutta l’attenzione possibile.