Tantissima carne al fuoco
Negli ultimi giorni, sono trapelate in rete tantissime indiscrezioni su ciò che sarà il futuro di Star Wars Battlefront II, in particolare per quanto concerne la natura e le tempistiche di rilascio delle prossime espansioni.
A tal proposito, grazie ad alcuni materiali apparsi su Reddit, il mese prossimo dovrebbero arrivare tante novità. In primis dovrebbe essere introdotto un nuovo sistema di gestione delle squadre: in concomitanza dell’introduzione del 91° corpo di ricognizione e del 104° Battaglione Wolfpack, dovrebbe essere aggiunta la possibilità di scegliere di resuscitare (in seguito alla morte) accanto ad un amico, per invogliare il più possibile il gioco di squadra. Inoltre, tra il mese di ottobre e quello di gennaio, dovrebbero essere rilasciati (a cadenza mensile) tutti i nuovi eroi annunciati: ad ottobre dovrebbe arrivare il Generale Grievous mentre a novembre, insieme alla nuova mappa Geonosis, sarà il momento dell’amatissimo Obi-Wan Kenobi. Nei mesi a venire, sarà poi il turno del Conte Dooku, della Guardia di Coruscant e, soprattutto, di Anakin Skywalker, per la prima volta utilizzabile in versione “lato chiaro”, ai tempi cioè de “La Battaglia dei Cloni”.
Ovviamente vi raccomandiamo di non prendere per ufficiali queste notizie, dato che né DICE né Electronic Arts hanno ancora confermato (né smentito) tali informazioni.
In ogni caso, il supporto al gioco si dimostra più massiccio che mai e noi non possiamo che esserne felici.