Star Wars è un franchise che ha avuto grandi rappresentanti nel mondo videoludico, questo universo cinematografico ha svariati titoli i quali abbracciano tutti i generi videoludici, tuttavia tra i titoli più amati vi sono senza dubbio gli FPS. Questa categoria di giochi è talmente amata dai fan di Star Wars che recentemente alcuni fan hanno creato un remaster gratuito di Star Wars: Dark Forces.
Star Wars: Dark Forces è più bello che mai
Ebbene sì, un gruppo di fan si è messo al lavoro per realizzare un remaster di Star Wars: Dark Forces. Questo lavoro di reverse engineering ha modificato il gioco in modo tale che gli utenti possano goderlo più comodamente e a risoluzioni più elevate.
La remaster aggiunge anche molti contenuti dato che presenta missioni sviluppate dai fan, oltre alla possibilità di installare mod e nuove mappe, inoltre vi sono diversi miglioramenti che influiscono sulla qualità di gioco come la possibilità di muovere la fotocamera con il mouse, come se non bastasse il gioco è ora renderizzato con la GPU anziché via software, il che aumenta di molto le prestazioni. Insomma questo incredibile progetto rinnova completamente un classico che per molti era caduto nell’oblio.
Questa remastered è frutto di ben 3 anni di sviluppo i quali sono stati completamente autofinanziati dal team di appassionati. Puoi ottenere questa patch remastered cliccando qui.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.