Dalla California arrivano interessanti novità su Star Wars: Hunters, il nuovo free-to-play che verrà lanciato da Zynga. Dopo le prime immagini del gioco trapelate grazie a un leak di un fan, ora abbiamo finalmente delle notizie ufficiali sulla finestra del lancio oltre alla possibilità di dare uno sguardo allo scenario e ai personaggi giocabili che ci aspettano. Quindi, senza indugiare oltre vediamo quali novità sono state svelate grazie all’uscita di un trailer cinematico dedicato al multiplayer.
Star Wars: Hunters si mostra in un trailer cinematico
Il nuovo trailer cinematico dedicato a Star Wars: Hunters ci porta nell’arena che farà da scenario alle battaglie dei cacciatori provenienti da tutta la galassia. Nel filmato assistiamo allo scontro tra Rieve, armata di spada laser e capace di sfruttare i poteri oscuri della Forza, e il Mandaloriano Aran Tal. La battaglia tra i due viene intervallata dalla comparsa degli altri personaggi in gioco: un guerriero Wookie di nome Grozz, gli Utooni, due Jawa con una notevole potenza di fuoco, il droide Jedi J-3DI, la spietata cacciatrice di taglie Imara Vex, Slingshot col suo esoscheletro robotico, il soldato dell’Impero Sentinel e Zaina, veterana dell’Alleanza Ribelle.
La pubblicazione di questo nuovo filmato ci svela l’apertura delle pre-registrazioni sul sito ufficiale del gioco; registrandoti fin da ora potrai sbloccare contenuti esclusivi non appena il titolo verrà rilasciato, nel frattempo avrai modo di ricevere notizie sugli aggiornamenti. In occasione del rilascio di questo nuovo trailer è stato anche svelato che l’uscita di Star Wars: Hunters non sarà come previsto entro la fine del 2021, ma è stata spostata a un generico 2022.
Prima di lasciarti alla visione del trailer ti ricordo che Star Wars: Hunters arriverà gratuitamente su Nintendo Switch, App Store e Google Play Store, continua a seguirci per non perderti nessuna novità.