È stato rilasciato un nuovo trailer gameplay per Star Wars: Hunters, titolo sparatutto free-to-play in arrivo nel 2022 su Nintendo Switch e dispositivi mobile iOS e Android.
L’unica modalità di gioco finora mostrata vede scontrarsi due squadre, formate da 4 membri ciascuna, in alcuni dei luoghi più suggestivi della serie cinematografica. Ecco, di seguito, il trailer completo.
Alcuni dettagli su Star Wars: Hunters
Ai giocatori verrà data la libera possibilità di scegliere se allearsi con l’Impero Galattico o con l’Alleanza Ribelle. Non solo, ma sarà selezionabile anche una tra diverse classi personaggio, ognuna con le sue abilità uniche.
Come si evince dal trailer, ci saranno sia personaggi più orientati verso il combattimento corpo a corpo, armati quindi di spada laser, ed altri, come gli Stormtroopers, che privilegeranno invece il combattimento dalla distanza.
Il gioco è attualmente ancora in sviluppo, quest’ultimo ad opera di Zynga. Finora, le uniche versioni confermate sono quelle per Nintendo Switch e dispositivi mobile, ma non è stata smentita la possibilità di vedere arrivare il titolo anche su altre console in futuro.