Star Wars: Jedi Fallen Order 2 è l’atteso sequel del noto e amato Action/GDR sviluppato da Respawn Entertainment per Electronic Arts che ha saputo proporre una struttura ludica molto apprezzata anche da chi non ama particolarmente lo storico brand.
I fan, che nel corso del tempo sono aumentati, anche in vista dell’inclusione di EA Play su Xbox Game Pass, stanno attendendo con ansia ulteriori sviluppi e conferme dell’effettiva produzione del titolo.
Recentemente delle notizie hanno riacceso le speranze dei fan.
Star Wars: Jedi Fallen Order 2 ed il reveal
Tom Henderson, noto leaker dell’industria, con un recente tweet ha sottolineato questa possibilità, affermando che un trailer sarebbe previsto per il 4 maggio.
Lo stesso ha scritto:
“Qualcosa ha cominciato a muoversi per il reveal del prossimo episodio di Star Wars: Jedi Fallen Order in sviluppo presso Respawn Entertainment”.
Things are set in motion to reveal the next Star Wars Jedi: Fallen Order game by Respawn Entertainment.
Following today's announcement that LEGO Star Wars will release April 5th, a May 4th reveal now seems incredibly likely.
Expected to release Q4 2022. pic.twitter.com/N9wRveqB3X
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) January 20, 2022
Sempre secondo Henderson l’uscita effettiva del titolo sarebbe prevista per la parte finale del 2022 e, se questo fosse effettivamente confermato, saremmo di fronte ad un vera e propria bomba di mercato, con un anno che si prospetta davvero ricchissimo e saturo di videogiochi e annunci.
Sembra sia giunta l’ora di tornare a vestire i panni del padawan Cal Kestis, protagonista che è stato molto apprezzato pur essendo completamente nuovo nell’immenso universo narrativo di Star Wars.
Il brand di Guerre Stellari è pronto per appassionare tantissimi videogiocatori, dato che un’avventura dinamica è in sviluppo presso Quantic Dream, e dal trailer si sono viste cose molto interessanti, anche se alcuni rumor sostengono che la sua produzione abbia incontrato parecchi problemi.
In attesa di comprendere in che direzione andrà il mercato, dobbiamo ribadire che quelli riportati sono rumor non ancora confermati, anche se Henderson ha spesso e volentieri azzeccato parecchie notizie.