In una galassia lontana lontana, precisamente su un pianeta chiamato Terra situato nella Via Lattea e facente parte del Sistema Solare, è stata rilasciata un’intervista al creatore di questo nuovo videogioco dedicato a Star Wars. Ovviamente stiamo parlando dell’attesissimo Star Wars Jedi: Fallen Order, titolo di cui si parla molto in questo periodo a causa della sua recente presentazione. La dichiarazione è stata fatta dal Game Director di Respawn Entertainment Stig Asmussen, che ha parlato ai microfoni di Official PlayStation Magazine. Lui piacevolmente soddisfatto del suo operato rivela:
“Tutti i membri del nostro team di sviluppo provengono da realtà differenti ma sono tutti dei professionisti. Quando ogni giorno vado al lavoro sento l’energia all’interno dello studio e mettendo le mani sul controller vedo che stiamo creando qualcosa di molto divertente e che mi fa intuire che siamo sulla strada giusta per il successo.”
Le sue parole non sembrano per niente casuali, proprio perché il team a cui è stata affidata la sua creazione è composto da figure altamente professionali provenienti da altre squadre che in passato hanno realizzato capolavori come Uncharted, God Of War, Batman Arkham, BioShock, Metal Gear Solid, Titanfall e Call Of Duty. Pertanto puoi essere certo di quest’affermazione: anche se non abbiamo ancora avuto l’occasione di ammirare il gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order, possiamo avere la certezza che esso sarà incredibilmente bello e soddisfacente. Non ci resta che attendere l’EA Play, che quest’anno si terranno dall’8 al 10 giugno a Hollywood per ricevere notizie in merito al suo stile di gioco.
Nell’attesa se ti fossi perso il trailer di lancio di questo meraviglioso videogame, dovresti rimediare e vederlo subito!
Ti ricordiamo infine che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile in Europa a partire dal 15 novembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. I suoi preordini sono già disponibili nei maggiori negozi di elettronica e su Amazon. Su questo fronte pare che Electronic Arts abbia previsto un bilancio vendite di circa 8 milioni di copie entro marzo 2020.