Quando manca poco meno di un mese all’uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order, il team di sviluppo di Respawn Entertainment ha annunciato che il gioco è ufficialmente terminato.
L’annuncio è arrivato ieri direttamente da Respawn, tramite l’account Twitter dello studio, con una foto del team si sviluppo.
“Non vediamo l’ora di portarti con noi a bordo di questa avventura attraverso la Galassia il 15 novembre” recita il tweet, che si conclude con un classico “Che la Forza sia con te!”
We are proud to announce that #JediFallenOrder has gone gold! We can't wait for you to embark on this adventure across the Galaxy with us on 11/15.
May the Force be with you! pic.twitter.com/93gHxxzEGc
— Respawn (@Respawn) October 18, 2019
Indiscrezioni sul completamento di Fallen Order giravano già da alcuni giorni, con alcuni colleghi che hanno avuto modo di provarlo, in sessioni hands-on riservate, che hanno lasciato comunque trapelare impressioni molto positive.
Se negli ultimi anni hai atteso un bel gioco ambientato nell’universo di Star Wars, stavolta sembrerebbe che ci troviamo davanti all’esperienza Jedi che abbiamo sempre sognato. Voglio spingermi più in la e dire che Fallen Order potrebbe essere il miglior gioco di Electronic Arts da un po’ di tempo a questa parte.
Spero vivamente di non sbagliarmi.
Del gioco abbiamo parlato in diversi articoli, esplicitando i requisiti di sistema necessari e le caratteristiche di gioco.
Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 15 novembre.