In concomitanza del Force Friday, giorno dedicato all’universo di Star Wars previsto per la fine di questa settimana, Respawn Entertainment e EA riveleranno un nuovo trailer per l’attesissimo Star Wars Jedi: Fallen Order.
Il nuovo trailer di Fallen Order dovrebbe debuttare questo giovedì, 26 settembre alle 2 pm EST, circa le 20 da noi in Italia. Tecnicamente non sarà il Force Friday ma che importa, giorno più giorno meno?
Questo il twitter ufficiale con cui Respawn ha annunciato il trailer:
See the next generation of @StarWars products on September 26 at 11AM PT during the Triple #ForceFriday Global Reveal.
Tune in to watch @CameronMonaghan reveal products for #StarWarsJediFallenOrder and debut a brand-new trailer.
👀: https://t.co/bF7ccFvZsr pic.twitter.com/WYNBGQi0Ti
— Respawn (@Respawn) September 24, 2019
Cameron Monaghan, che interpreta il protagonista principale Cal Kestis in Star Wars Jedi: Fallen Order, prenderà parte all0 streaming di presentazione del nuovo trailer. In più presenterà anche altri prodotti collegati al titolo in oggetto; molto probabilmente si tratterà di giocattoli e varie action figures che gli appassionati potranno acquistare dopo l’uscita del videogame.
Sarebbe molto interessante una linea di figures ufficiali dedicate a Fallen Order, in aggiunta a quelle che arriveranno entro fine anno in concomitanza con Star Wars Episodio IX.
Anche se non abbiamo visto molto di Fallen Order negli ultimi mesi, sono ancora del parere che il gioco abbia un grande potenziale; tutto quello che abbiamo visto all’E3 2019 è stato promettente e mi auguro che il gioco completo possa essere al livello delle aspettative dei fan.
Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC sul finire dell’anno, presumibilmente il 15 novembre. Continua a seguirci per ulteriori informazioni, e per vedere il trailer non appena sarà reso disponibile.