Non è mai un brutto momento per andare a caccia di occasioni videoludiche e in questo i ragazzi di Steam ci vengono incontro realizzando diverse promozioni per poter provare moltissimi grandi giochi. Ovviamente la protagonista di questo articolo è una vantaggiosissima offerta riguardante Star Wars Jedi: Fallen Order, un progetto targato Respawn che ci mette nei panni di alcuni dei protagonisti della saga sci-fi più famosa del mondo.
Il titolo ha debuttato nel 2019 e in questi anni ha riscosso un grandissimo successo con i fan che aspettano con ansia il sequel. Sia la critica che l’utenza specializzata sono rimasti piacevolmente sorpresi dal progetto per quel che riguarda il delizioso comparto grafico e il gameplay che traspone brillantemente le emozioni che i film riescono a donare a tutti gli spettatori.
Nel caso fossi un fan della saga e volessi dare una chance al titolo ti farà piacere sapere che fino al 28 marzo avrai la possibilità di approfittare di uno sconto del 75% che riduce il prezzo totale del gioco a soli 9.99 € rispetto agli originali 39.99 €.
Una panoramica di Star Wars Jedi: Fallen Order
Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen Order, un gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment. In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa assumi il ruolo di un Padawan Jedi sopravvissuto all’epurazione dell’Ordine 66, subito dopo gli eventi di Episodio III: La Vendetta dei Sith. Deciso a ricostruire l’Ordine Jedi, devi raccogliere i frammenti del tuo passato in frantumi per completare l’addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l’arte dell’iconica spada laser, tutto questo senza farti sopraffare dall’Impero e dai suoi micidiali Inquisitori.”