Già, è passato un anno da quando Star Wars Jedi: Fallen Order ha fatto il suo esordio su console e PC. Il tempo vola e i suoi creatori hanno deciso di festeggiarlo in modo davvero particolare.
Happy Birthday Star Wars Jedi: Fallen Order!
il Design Director Jeff Magers ha deciso di creare alcuni video del dietro le quinte del gioco, mostrando la parte progettuale di Star Wars Jedi: Fallen Order e di condividerli con i fan!
In questi spezzoni video, ci vengono mostrate le prime prove poligonali del titolo, sia della mappa di gioco che dei personaggi. Un modo davvero particolare e interessante di celebrare il compleanno dell’ultimo capitolo della nota saga Star Wars. Il prima e il dopo, fa sicuramente un certo effetto e ci fa comprendere in modo immediato e tangibile il grosso lavoro che c’è dietro il prodotto finito.
Alle volte, ci dimentichiamo o non prestiamo attenzione a tutto quello che comporta lo sviluppo di un titolo di questa portata. Una grande soddisfazione per i ragazzi di Respawn che oggi mostrano tutto il loro orgoglio e i frutti del proprio lavoro. Non ci rimane che fare anche noi gli auguri e festeggiare riportandovi due di queste splendide clip. Buona visione!
https://twitter.com/jeffmagers/status/1328062674354147328