Finalmente ecco della buona musica per le nostre orecchie, che per molto tempo hanno assaporato melodie spiacevolmente deludenti. C’è da esser felici perché il sogno di tutti i Fan che da tempo desiderava l’uscita del tanto atteso Open World ambientato nell’universo creato da Gorge Lucas, padre della Galassia lontana lontana, è prossimo ad avverarsi.
L’ormai noto titolo Star Wars Jedi Fallen Order è da molto tempo nelle mani di Respawn Entertainment, ma nonostante ne sia passata di acqua da sotto i ponti, nonostante il povero gioco sia stato abbandonato per poi esser bruscamente ripreso, per l’azienda è finalmente giunto il momento di iniziare ad ufficializzare le prime, importanti notizie.
Respawn infatti presenterà Star Wars Jedi Fallen Order in un apposito spazio presso la “Star Wars Celebration” che si terrà sabato 13 aprile a Chicago.
Il titolo in questione sarà il vero protagonista dell’evento, in quanto si tratta di una presentazione ufficiale realizzata in collaborazione con il publisher Electronic Arts, fine ad annunciare se vogliamo, l’attesissimo Star Wars Jedi Fallen Order.
Per quanto ne sappiamo, il giocatore avrà il piacere di conoscere uno dei pochissimi cavalieri Jedi sopravvissuti o sfuggiti al sanguinoso Ordine 66, imposto da Palpatine, alias Darth Sidious; gesto che pose la parola fine alla Guerra dei Cloni e che vide riconfermarsi al potere una schiera di cavalieri oscuri che sembrava essere estinta da tempo: i Sith. Assieme a questo Jedi, presunto protagonista del gioco, esplorerai l’intera galassia, temporalmente collocata dopo la caduta dell’Ordine Jedi.
Durante l’annuncio non mancheranno tutti i dettagli e le informazioni importanti inerenti al titolo protagonista, che sarà pubblicato nell’autunno di quest’anno.
Un’ultima chicca sul caso Star Wars Jedi Fallen Order: pare che Blake Jorgensen, COO e CFO di Electronic Arts abbia dichiarato di aver provato la demo del gioco e di esserne rimasto talmente affascinato da affermare con estrema sicurezza che la gente che proverà il titolo ne sarà stupefatta!