Star Wars Jedi Fallen Order è uno dei titoli di Respawn Entertainment che negli ultimi due anni ha guadagnato più successo in assoluto grazie a una trama in grado di catturare e un gameplay ben studiato!
Vestire i panni di Cal Kestis nella sua avventura per ricostruire l’ordine dei Jedi non sarà però così semplice e i nemici e le creature saranno sempre dietro l’angolo pronti ad attaccarti. E diciamolo, se anche tu giochi a Star Wars Jedi Fallen Order avrai di certo notato che Cal non è esattamente il Jedi più forte che tu abbia mai incontrato.
Soprattutto all’inizio dell’avventura, il protagonista è alquanto debole e perdere vita è questione di un attimo. Proprio per questo oggi con questa guida vogliamo aiutarti a rendere più facile la tua esperienza grazie al sistema di cura che gli sviluppatori hanno ideato: gli stim curativi!
Se desideri aumentare la tua scorta di stim in Star Wars Jedi Fallen Order, sappi che ottenerli è molto semplice e richiede soltanto una buona dose d’esplorazione. Per questo motivo ti invitiamo a leggere in quanto siamo qui per spiegarti in modo semplice e veloce come e dove trovarli!
Star Wars Jedi Fallen Order: ecco come trovare tutti gli stim curativi su Dathomir!
All’inizio della tua avventura in Star Wars Jedi Fallen Order avrai a disposizione solamente due stim curativi. Sebbene siano più che sufficienti per cominciare, man mano che si procede verso fasi più avanzate di gioco è importante trovarne altri per non impazzire contro boss fin troppo potenti!
Ti abbiamo già parlato di tutti gli stim che puoi trovare su Bogano, Zeffo e Kashyyyk, perciò ti invitiamo caldamente a consultare anche queste 3 guide nel caso tu non lo abbia ancora fatto.
Tuttavia oggi vogliamo coprire l’ultimo pianeta da trattare, Dathomir, dove potrai raccogliere il decimo nonché ultimo stim disponibile in Star Wars Jedi Fallen Order! Immagino tu sia curioso, perciò bando alle ciance e iniziamo subito!
Rovine dell’incubo
Su Dathomir è presente un unico stim canister, che come puoi leggere dal titolo si trova nella zona denominata rovine dell’incubo. Si tratta di una zona che non potrai raggiungere già durante il tuo primo viaggio sul pianeta, ma al contrario verrà sbloccata più avanti nella storia.
Per poter arrivare al canister avrai bisogno dell’abilità del doppio salto. Se hai sbloccato quella, allora vai sul sicuro, di certo riuscirai a raggiungerlo!
I passi da seguire sono molto semplici: guardando l’inizio della mappa, a destra dovresti trovare un sentiero che gira in tondo e sale fino a raggiungere una piattaforma che si trova sopra alla porta d’ingresso. Una volta raggiunta la cima ti troverai al punto di partenza, ma più in alto.
Guarda il muro a destra e cerca una strettoia nella quale Cal può passare, dopodiché sali le scale che incontrerai. In cima alle scale troverai a sinistra una grande parete ricoperta di liane sulla quale arrampicarti, datti da fare per arrivare alla cima e lì troverai un ramo sul quale camminare che ti condurrà direttamente alla cassa!
Come puoi vedere tu stesso, raccogliere questo ultimo stim è molto semplice e ora con questa quarta è ultima guida hai definitivamente completato la tua collezione! Nel caso tu non sia ancora passato dalle tre guide precedenti, ti invitiamo nuovamente a farlo.
A ogni modo, speriamo che questo ennesimo aiuto per Star Wars Jedi Fallen Order ti sia stato utile e noi ti diamo appuntamento alla prossima guida. Puoi star certo che continueremo a condividere con te il nostro sapere per aiutarti nella tua avventura, perciò rimani sintonizzato!