Star Wars Jedi: Fallen Order è stato uno dei titoli più apprezzati del 2019: la sua deriva fortemente action (che lo contraddistingue dal filone Battlefront) ben sviluppata e una storia totalmente canonica lo hanno incoronato come uno dei migliori giochi di Star Wars della generazione.
L’avventura del Padawan Cal Kestis è riuscito ad attirare i fan amanti del combat system di Sekiro: Shadows Die Twice e del franchise di guerre stellari. Visto l’ottimo successo riscosso dal titolo, è probabile che il sequel di Jedi Fallen Order sia in via di sviluppo.
Star Wars Jedi: Fallen Order, upgrade per PlayStation 5 e Xbox Series X/S in arrivo per venerdì?
Come annunciato da Electronic Arts mesi addietro, è in arrivo la versione next-gen di Jedi Fallen Order; stando ai rumor dell’ultima ora, l’aggiornamento potrebbe arrivare quando meno te lo aspetti.
Su Reddit, impazzano alcuni rumor che vedrebbero l’upgrade di Star Wars Jedi: Fallen Order in arrivo venerdì 11 giugno, ossia dopodomani. L’utente YallaYalla ha segnalato che alcuni negozi europei e sudafricani possiedono delle copie del gioco per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per scoprire la veracità di questi leak.
Tuttavia, non è cosi improbabile un arrivo dell’upgrade in tempi cosi tanto brevi; basti pensare a God of War e The Last of Us Parte 2, i quali i rispettivi aggiornamenti per PS5 sono diventati disponibili quasi come un fulmine a ciel sereno, senza che fosse passato del tempo dall’annuncio al rilascio della patch.
Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.