Electronics Arts aveva dichiarato all’inizio di quest’anno che Star Wars Jedi: Fallen Order sarebbe stato reso disponibile all’interno del servizio streaming Google Stadia. Oggi abbiamo la conferma, con la software house di Mountain View che ha stabilito la data di uscita: il 24 novembre.
Poco più di un mese dunque, per avere a disposizione questo titolo in cloud gaming. Nel frattempo possiamo gustarci questo trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=peut5kT-lVg&feature=emb_logo
Adesso non abbiamo più scuse per non giocare a Star Wars Jedi: Fallen Order
Star Wars Jedi: Fallen Order ha fatto segnare numeri importanti in questi mesi, superando i 10 milioni di giocatori Con oltre 10 milioni di giocatori raggiunti nei mesi scorsi.
Al momento non sembra che la versione Stadia preveda cambiamenti significativi al gioco, mentre si sa per certo che sia garantito l’update gratuito uscito successivamente al lancio, che ha introdotto le nuove opzioni e modalità di gioco aggiuntive.
Electronic Arts ha in serbo dei piani a lungo termine per questo titolo, mostrando un interesse a sviluppare espansioni e nuovi contenuti in futuro, e magari un sequel.
Il titolo è sicuramente un must have per ogni appassionato del franchise di Star Wars, ma promette ore di divertimento anche ad un neofita.
La trama ci porterà a scoprire un galassia ormai orfana dell’ordine Jedi, situando la timelime poco dopo gli eventi di Star Wars: la vendetta dei Sith.
Il gioco ci mette nei panni di un giovane Padawan di nome Cal Kestis sopravvissuto all’Ordine 66, il decreto segreto dell’Imperatore Palpatine per eliminare tutti i Jedi.
Dovremo quindi terminare il nostro addestramento e lanciarci nella lotta contro le forze imperiali ed i pericolosi inquisitori.