Buone notizie per coloro che non si sono ancora affacciati nella next (o meglio “current”) generation: le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Star Wars Jedi: Survivor saranno ufficialmente pubblicate il 17 settembre 2024 al prezzo di 50 euro. Lo hanno annunciato direttamente l’editore Electronic Arts e lo sviluppatore Respawn Entertainment. I preordini per le versioni digitali sono disponibili già ora.
Star Wars Jedi: Survivor un sequel per tutti
Star Wars Jedi: Survivor è stato pubblicato per la prima volta per PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam, Epic Games Store ed EA App il 28 aprile 2023 ottenendo un discreto successo di critica e pubblico. Le versioni per PlayStation 4 e Xbox One presenteranno una serie di ottimizzazioni volte a massimizzare le capacità hardware delle console.
Il titolo è stato di recente protagonista di un rinnovato successo (come riportato dalla nostra notizia) con oltre il 50% di utenti attivi in più su Xbox grazie al suo ingresso all’interno del Xbox Game Pass. Un riscontro che evidenzia l’interesse che il titolo riesce a riscontrare a un anno dalla pubblicazione. Curiosi di scoprire il futuro di questa saga, ti invitiamo a continuare a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti su questo e tanti altri videogiochi e non solo.