Star Wars Jedi Survivor si avvicina sempre di più. Se hai già avuto modo di giocare Star Wars Jedi Fallen Order, di sicuro anche tu non starai nella pelle all’idea di provare questo nuovo interessante sequel (mentre se invece devi ancora imbarcarti in questa avventura, allora forse le guide che puoi trovare qui potranno farti comodo). Oggi siamo qui in quanto Steam avrebbe rivelato per sbaglio i requisiti minimi della versione PC!
Star Wars Jedi Survivor, ecco i requisiti minimi e consigliati
Star Wars Jedi Survivor è di sicuro un titolo molto atteso e se sei curioso di saperne di più, ti consigliamo vivamente di seguire i The Game Awards del 9 dicembre in quanto probabilmente qualche interessante informazione, come la data di uscita e un trailer, verranno rilasciati durante la serata.
A ogni modo però qualche interessante dettaglio ha già raggiunto l’utenza, proprio come i requisiti minimi e consigliati della versione PC. A quanto pare sarebbero infatti stati pubblicati per errore su Steam e rimossi il prima possibile, anche se ovviamente i fan hanno fatto in tempo a salvarli e farli girare sul web. Nel caso tu stia pianificando di vivere la tua avventura in compagnia del tuo fidato computer, ecco a te ciò che ti servirà!
Minimi
- Sistema Operativo: Windows 10 64-bit
- CPU: Intel Core i7 7700, AMD Ryzen 5 1400
- Memoria: 8GB di RAM
- GPU: Nvidia GeForce GTX 1070, AMD Radeon RX 580
- VRAM: 8GB
- Spazio di archiviazione: 130GB
Consigliati
- Sistema Operativo: Windows 10 64-bit
- CPU: Intel Core i7 11600K, AMD Ryzen 5 5600X
- Memoria: 16GB di RAM
- GPU: Nvidia GeForce RTX 2070 o AMD Radeon RX 6700 XT
- VRAM: 8GB
- Spazio di archiviazione: 130GB
Noi ti consigliamo di controllare le specifiche del tuo dispositivo in quanto i requisiti per Star Wars Jedi Survivor sono leggermente più alti rispetto alla media di alcuni tripla A: insomma, un check non può di certo fare male!